Il trattamento effettivo di Dien Chan Zone parte da una durata di 30 minuti e può durare fino a 1h, ma ogni persona verrà accolta e trattata secondo l'intensità del suo problema.
La durata del trattamento s'intende comprensiva del colloquio introduttivo.
Finita la seduta, il riflessologo consiglia al ricevente di praticare una serie di autotrattamenti fino al successivo incontro, educandolo ad iniziare a prendersi cura di sé. 
Il costo per 1h è pari a 40 euro. Il costo per 30 minuti è di 25€.
Se sono necessari più trattamenti, sarà possibile effettuare dei pacchetti personalizzati con costi minori.

Il Trattamento Dien Chan Zone

Cliccando QUI, potrai vedere il video che, oltre a darti spiegazioni, ti mostrerà come avviene il Trattamento tipico Dien Chan Zone sul viso.

Massaggio Craniale Dien Chan Zone

Questa tecnica di massaggio sul cranio (da non confondersi con il  massaggio craniosacrale), viene utilizzata soprattutto quando ci sono problemi profondi, mentali o emozionali, da risolvere. Il trattamento dura circa un'ora ed è molto potente. A seconda delle problematiche, si consiglia un trattamento alla settimana per 2-3 settimane.

Linfodrenaggio riflessologico 

Effettuare il Linfodrenaggio riflessologico sul viso è molto semplice, non ha controindicazioni e, soprattutto, si ottengono dei buoni risultati. È consigliabile un trattamento iniziale seguito da auto-trattamenti, da effettuarsi giornalmente sul viso, che il riflessologo insegnerà al ricevente.

Dien Chan Estetica

Man mano che l'età avanza, è abbastanza facile capire come una persona abbia vissuto: dallo stato della pelle e, soprattutto, da quella del viso. Il comparire delle rughe è sicuramente un fatto genetico, ma molta importanza va data anche a cosa si mangia (sapete mangiare bene o andate spesso da McDonald?), a cosa si respira (vivete in una grande città con tanto smog?), con cosa si viene a contatto giornalmente (agenti chimici, detergenti, agenti atmosferici...), quanto è stata esposta al sole (la vostra pelle è stata vittima del sole o delle lampade abbronzanti?) e anche, tutto sommato, al vissuto (stati emozionali...). In fin dei conti, lo stato del viso è un gran mix di tanti avvenimenti... Se non siete disposti ad affidarvi alla chirurgia estetica che, peraltro, non vi dà certezze per il futuro, potreste provare con i trattamenti riflessogeni Dien Chan Estetica. Essi agiscono non solo sullo strato superficiale della pelle ma anche sulla muscolatura, ridando luminosità e sostegno alla pelle; le rughe, soprattutto quelle d'espressione, si attenueranno visibilmente.

Massaggio vietnamita BQC

Il massaggio vietnamita BQC è un massaggio altamente rilassante effettuato con il tocco delle mani sul corpo usando,  all'occorrenza, olio arricchito con erbe o olii essenziali. Durante il trattamento il terapeuta, mediante sfioramenti, digitopressioni, vibrazioni, manovre di allungamento, stimola le zone riflessogene delle similitudini di forma che si trovano sul corpo; a seconda di ciò che trova su queste ultime, l'operatore personalizza il trattamento, riportando l'energia della persona a uno stato di equilibrio necessario per ritrovare il benessere. Il massaggio vietnamita BQC viene consigliato soprattutto a coloro che amano il massaggio a corpo.

Moxibustione

Il metodo della moxa, nasce in oriente millenni fa. È la cosiddetta " terapia del calore "e, ancora oggi, viene usato su punti o zone del corpo per rimuovere blocchi energetici, derivanti da un'infinita serie di problematiche (reumatismi, artrosi, lombalgie, sciatiche, dolori articolari, problemi polmonari, arti freddi, rivolgimento del feto podalico, torcicolli, colpo della strega, colpo di frusta, contratture muscolari, tendiniti....). Il metodo è molto potente e profondo e ripristina velocemente le funzioni fisiologiche.

ORARI DI RICEVIMENTO

(possono variare di settimana in settimana)

  • Lunedì dalle 16.00 in poi
  • Martedì tutta la mattina e fino alle 17:30
  • Mercoledì tra le 16.00 e le 17.30
  • Giovedì tutta la mattina e fino a sera, o fino alle 18.00. Varia di settimana        in settimana
  • Venerdì tra le 16.00 e le 17.30
  • Sabato tutto il giorno
  • Domenica tutto il giorno

.















.

google6ca917a6f2fd92ff.html