Trova la tua problematica

NEW!!!
FIBROMIALGIA

L' A.I.R.F.I. (Accademia Internazionale Riflessologia Facciale Italiana), sta portando avanti una ricerca sulla fibromialgia, una malattia che può essere anche molto invalidante.

Operatori, Riflessologi e Insegnanti di questa tecnica sono stati invitati, dall'Accademia, ad eseguire trattamenti a scopo di ricerca sulle persone sofferenti che non trovano sollievo con le normali terapie, per vedere se ci sia anche la più piccola possibilità di limitare i sintomi.

Detto questo, invito qualsiasi persona, alla quale sia stata diagnosticata una forma di fibromialgia (ma anche amici, parenti, ecc), a prendere un appuntamento al mio studio. I trattamenti saranno assolutamente GRATUITI, sia che portino o no a dei risultati.

Ricordatevi che la Riflessologia Facciale NON ha controindicazioni.

Spero di essere d'aiuto a molti.


Acufeni

Allergie

Gli acufeni sono una delle problematiche più difficili da risolvere. La medicina ufficiale indica varie possibili cause, ma la verità è che si brancola nel buio... Come già più volte testimoniato, Dien Chan Zone ha ottime possibilità di ridurre totalmente il disturbo del ricevente, riportando la qualità della vita a un livello normale. Anche prendere sonno risulterà più semplice. Per questo tipo di problematica, è consigliabile un trattamento completo alla settimana, della durata di un'ora, per 3-4 settimane. Dopo il primo trattamento, verrà dato un consiglio al ricevente in modo che, da solo, possa eseguire un'auto-trattamento sul viso ogni giorno, nell'orario in cui è più comodo, della durata di circa 5-6 minuti, in modo che non solo possa tenere sotto controllo il disturbo ma che, giorno dopo giorno, questo possa diminuire fino a risolversi completamente.
Ci sono molti tipi di allergie o intolleranze che si manifestano ai nostri organi di senso (naso, pelle, bocca, occhi, orecchie). Le cause, solitamente, non sono facili da individuare perché dipendono da vari fattori. Ciononostante, Dien Chan Zone ha sviluppato e testato uno studio che porta ad ottimi risultati. Per questo tipo di problematica è consigliabile un trattamento completo, della durata di un'ora. Al ricevente verrà quindi dato un consiglio su come, da solo, possa eseguire un auto-trattamenti sul viso al giorno, della durata di circa 10-15 minuti, per 21 giorni di seguito, in modo che non solo possa tenere sotto controllo il disturbo ma che, giorno dopo giorno, questo possa diminuire fino a risolversi completamente.

Ansia e Stress

Anche se Ansia e Stress sono parole spesso usate come sinonimi, non sono effettivamente la stessa cosa. Ma non solo: avremo anche tanti tipi di ansie, dovute a vari tipi di situazioni. Come possiamo avere un rimedio specifico per il nostro tipo di ansia? Il Riflessologo Dien Chan Zone è in grado di distinguere i vari tipi di ansia e stress, riportandoli a cinque diversi stati d'ansia principali. Con Dien Chan Zone ogni Ricevente, quindi, avrà il suo trattamento personalizzato! Per questo tipo di problematica è consigliabile un trattamento completo alla settimana per 2-3 settimane, della durata di un'ora. Dopo il primo trattamento, verrà dato un consiglio al ricevente in modo che, da solo, possa eseguire un auto-trattamento sul viso nell'arco della giornata, della durata di circa 5 minuti, in modo che non solo possa tenere sotto controllo il disturbo ma che, giorno dopo giorno, questo possa diminuire fino a risolversi completamente.

Dito a scatto

Nonostante venga di solito consigliato un intervento chirurgico per ovviare al dito a scatto, Dien Chan Zone detiene un protocollo che ha una altissima probabilità di risolvere la problematica, senza bisogno di metodi invasivi o farmacologici. I risultati sono spesso stupefacenti. È uno di quei trattamenti che vale la pena di provare! Per questo tipo di problematica è consigliabile un primo trattamento completo, della durata di un'ora, e altri 2-3 della durata di mezz'ora l'uno, nelle settimane successive. Dopo il primo trattamento, verrà dato un consiglio al ricevente in modo che, da solo, possa eseguire 2-3 auto-trattamenti nell'arco della giornata, della durata di circa 3-4 minuti ognuno, in modo che non solo possa tenere sotto controllo il disturbo ma che, giorno dopo giorno, questo possa diminuire fino a risolversi completamente.

Mal di schiena

I dolori alla schiena possono essere determinati da svariate cause (lavori pesanti, movimenti sbagliati, stress eccessivo, muscoli contratti, postura non corretta, schiacciamento o sfregamento delle vertebre, ernie...). Ottimi risultati si ottengono attraverso Dien Chan Zone, che permette di annullare il dolore spesso già dal primo trattamento (della durata di un'ora). A seguito di quest'ultimo, verrà dato un consiglio al Ricevente in modo che, da solo, possa eseguire un auto-trattamento, della durata di circa 5 minuti, da effettuarsi sul viso, al bisogno o come prevenzione nei giorni successivi. Dipendentemente dalla causa e dalla entità del dolore potrebbero essere necessari successivi trattamenti da parte del riflessologo.

Problemi digestivi

Digerite male? Il problema è frequente e/o ricorrente? Rigurgito? Ernia iatale? Mangiate soltanto una mela e la pancia si gonfia? Ci possono essere mille motivi del perché il vostro apparato digerente non funzioni bene. Insieme cercheremo di trovarne le cause e il rimedio sarà assolutamente facile da realizzare. Solitamente, con un paio di trattamenti e l'aiuto del dell'auto-trattamento consigliato dal riflessologo (da effettuarsi sul viso ogni giorno, comodamente a casa vostra e della durata di circa cinque minuti), si riuscirà a risolvere il problema.



Tunnel carpale

Spesso molto dolorosa, la sindrome del tunnel carpale arriva ad un punto di non ritorno: solitamente, infatti, l'intervento chirurgico sembra essere l'unico rimedio a disposizione. Il problema non indifferente è che, spesso, il disturbo ritorna. E allora??? Dien Chan Zone segue un protocollo già ampiamente sperimentato che, nella maggioranza dei casi, risolve la problematica o la migliora fino quasi a farla sparire. Vale sicuramente la pena di darsi da fare, prima di approdare all' "ultima spiaggia"! Per questo tipo di problematica è consigliabile un primo trattamento completo, della durata di un'ora, e altri 2-3 della durata di mezz'ora l'uno, nelle settimane successive. Dopo il primo trattamento, verrà dato un consiglio al ricevente in modo che, da solo, possa eseguire 2-3 auto-trattamenti nell'arco della giornata, della durata di circa 3-4 minuti ognuno, in modo che non solo possa tenere sotto controllo il disturbo ma che, giorno dopo giorno, questo possa diminuire fino a risolversi completamente.

Cervicali

I dolori alle cervicali possono essere determinati da svariate cause, e procurano differenti sintomi (dolori alle spalle, agli arti, alla schiena, dolori e giramenti alla testa...). Ottimi risultati si ottengono attraverso Dien Chan Zone, che permette di annullare il dolore spesso già dal primo trattamento (della durata di un'ora). A seguito di quest'ultimo, verrà dato un consiglio al Ricevente in modo che, da solo, possa eseguire un auto-trattamento sul viso, della durata di circa 5 minuti, da effettuarsi al bisogno o come prevenzione, nei giorni successivi. Dipendentemente dalla causa e dalla entità del dolore potrebbero essere necessari successivi trattamenti da parte del riflessologo.                                                                                                                  





Insonnia

Sono moltissime le cause del perché si faccia fatica ad addormentarsi o, nel peggiore dei casi, del perché si dorma solo poche ore o addirittura per niente! Dien Chan Zone, come testimoniato da innumerevoli casi, riesce a risolvere la problematica attraverso vari metodi a sua disposizione. Per questi tipi di disturbi è consigliabile un trattamento completo alla settimana, per 3-4 settimane, della durata di un'ora ciascuno. Dopo il primo trattamento, verrà dato un consiglio al ricevente in modo che, da solo, possa eseguire un auto-trattamento sul viso della durata di circa dieci minuti alla sera, prima di coricarsi. Giorno dopo giorno, le ore di sonno ricominceranno da aumentare.




Problemi articolari

Con "dolori articolari" si intendono moltissimi tipi di problematiche, determinate da svariate cause, che procurano spesso molto dolore. Che voi ne conosciate o no le cause, Dien Chan Zone vi permetterà di migliorare sensibilmente la vostra condizione spesso già dal primo trattamento (della durata di un'ora). A seguito di quest'ultimo, verrà dato un consiglio al Ricevente in modo che, da solo, possa eseguire un auto-trattamento, della durata di circa 5 minuti, da effettuarsi al bisogno o come prevenzione nei giorni successivi. Dipendentemente dalla causa e dalla entità del dolore potrebbero essere necessari successivi trattamenti settimanali da parte del riflessologo.

Sciatica

Sia che soffriate di sciatalgie sporadiche che ricorrenti, troverete sollievo attraverso vari metodi a disposizione della tecnica Dien Chan Zone. Già dopo il primo trattamento, si avrà un notevole, se non completo, miglioramento del dolore. Verrà quindi dato un consiglio al Ricevente in modo che, da solo, possa eseguire un auto-trattamento sul viso al giorno, della durata di circa 5 minuti, in modo che possa tenere sotto controllo il disturbo fino a risolverlo completamente. Lo stesso auto-trattamento servirà come prevenzione. Dipendentemente dalla causa e dalla entità del dolore derivanti dalla sciatalgia, potrebbero essere necessari altri trattamenti da parte del riflessologo.

ALTRO...

La tecnica del Dien Chan Zone è adatto a risolvere qualunque problematica. Per avere più informazioni, vi propongo di contattarmi personalmente (messaggio attraverso il sito, chiamata vocale, messaggio telefonico, e-mail) cosicché potrò rispondervi direttamente ed essere molto più preciso.
google6ca917a6f2fd92ff.html