Trova la tua problematica
NEW!!!
FIBROMIALGIA
FIBROMIALGIA
L' A.I.R.F.I. (Accademia
Internazionale Riflessologia Facciale Italiana), sta portando avanti
una ricerca sulla fibromialgia, una malattia che può essere anche
molto invalidante.
Operatori, Riflessologi e Insegnanti di
questa tecnica sono stati invitati, dall'Accademia, ad eseguire
trattamenti a scopo di ricerca sulle persone sofferenti che non
trovano sollievo con le normali terapie, per vedere se ci sia anche
la più piccola possibilità di limitare i sintomi.
Detto questo, invito qualsiasi persona,
alla quale sia stata diagnosticata una forma di fibromialgia (ma
anche amici, parenti, ecc), a prendere un appuntamento al mio studio.
I trattamenti saranno assolutamente GRATUITI, sia che portino o no a
dei risultati.
Ricordatevi che la
Riflessologia Facciale NON ha controindicazioni.
Spero di essere d'aiuto a molti.
L' A.I.R.F.I. (Accademia Internazionale Riflessologia Facciale Italiana), sta portando avanti una ricerca sulla fibromialgia, una malattia che può essere anche molto invalidante.
Operatori, Riflessologi e Insegnanti di questa tecnica sono stati invitati, dall'Accademia, ad eseguire trattamenti a scopo di ricerca sulle persone sofferenti che non trovano sollievo con le normali terapie, per vedere se ci sia anche la più piccola possibilità di limitare i sintomi.
Detto questo, invito qualsiasi persona, alla quale sia stata diagnosticata una forma di fibromialgia (ma anche amici, parenti, ecc), a prendere un appuntamento al mio studio. I trattamenti saranno assolutamente GRATUITI, sia che portino o no a dei risultati.
Ricordatevi che la Riflessologia Facciale NON ha controindicazioni.
Spero di essere d'aiuto a molti.
Acufeni
Allergie
Ansia e Stress
Anche se Ansia e Stress sono parole spesso usate come sinonimi, non sono effettivamente la stessa cosa. Ma non solo: avremo anche tanti tipi di ansie, dovute a vari tipi di situazioni. Come possiamo avere un rimedio specifico per il nostro tipo di ansia? Il Riflessologo Dien Chan Zone è in grado di distinguere i vari tipi di ansia e stress, riportandoli a cinque diversi stati d'ansia principali. Con Dien Chan Zone ogni Ricevente, quindi, avrà il suo trattamento personalizzato! Per questo tipo di problematica è consigliabile un trattamento completo alla settimana per 2-3 settimane, della durata di un'ora. Dopo il primo trattamento, verrà dato un consiglio al ricevente in modo che, da solo, possa eseguire un auto-trattamento sul viso nell'arco della giornata, della durata di circa 5 minuti, in modo che non solo possa tenere sotto controllo il disturbo ma che, giorno dopo giorno, questo possa diminuire fino a risolversi completamente.
Dito a scatto
Nonostante venga di solito consigliato un intervento chirurgico per ovviare al dito a scatto, Dien Chan Zone detiene un protocollo che ha una altissima probabilità di risolvere la problematica, senza bisogno di metodi invasivi o farmacologici. I risultati sono spesso stupefacenti. È uno di quei trattamenti che vale la pena di provare! Per questo tipo di problematica è consigliabile un primo trattamento completo, della durata di un'ora, e altri 2-3 della durata di mezz'ora l'uno, nelle settimane successive. Dopo il primo trattamento, verrà dato un consiglio al ricevente in modo che, da solo, possa eseguire 2-3 auto-trattamenti nell'arco della giornata, della durata di circa 3-4 minuti ognuno, in modo che non solo possa tenere sotto controllo il disturbo ma che, giorno dopo giorno, questo possa diminuire fino a risolversi completamente.